UNA MINI GUIDA PER ARRIVARE E GODERE DELLE NOSTRE CASE VACANZE A STROMBOLI:
Arrivati in SICILIA con l’aereo, che si tratti dell’Aereoporto di CATANIA o PALERMO, potete usufruire dei servizi navetta e autobus:
Giuntabus
: collegamenti dall’Aeroporto di Catania per Milazzo (effettua un servizio diretto ed uno con cambio a Messina: consultate gli orari sul sito dell’Autolinea); collegamenti da Messina per Milazzo.
Sais Autolinee:
collegamenti dall’ Aeroporto di Catania e Palermo per Messina;
Garage delle Isole Eolie:
effettua servizi di transfer dall’aeroporto di Catania per il porto di Milazzo e viceversa.
CON NAVE O ALISCAFO
Da Milazzo, Messina, Napoli o Palermo
Raggiungere le Isole Eolie via mare è semplice e pratico, grazie ai collegamenti attivi tutto l’anno dai principali porti del sud Italia.
Milazzo è il porto con più corse giornaliere, ma partenze sono disponibili anche da Messina, Palermo e Napoli.
A garantire il servizio ci pensano diverse compagnie di navigazione. Liberty Lines offre collegamenti rapidi in aliscafo, mentre Siremar mette a disposizione traghetti che consentono anche il trasporto
di veicoli.
Prenotare con anticipo è fortemente consigliato, soprattutto in alta stagione o durante festività.
Inoltre, è importante sapere che orari e frequenze variano a seconda del periodo dell’anno. In estate, ad esempio, le corse sono più frequenti rispetto all’inverno.
Per questo motivo, suggeriamo di visitare i siti ufficiali delle compagnie prima della partenza. Potrai così controllare eventuali variazioni dovute alle condizioni meteo, verificare gli orari aggiornati e acquistare i biglietti
online.
In Aliscafo Liberty Lines
In Nave Siremar
Arrivati a destinazione siamo pronti ad accogliervi per le vostre vacanze a Stromboli